Intelligence Geopolitica

L'analisi di intelligence geopolitica è la metodologia utile a comprendere lo scenario operativo analizzando diversi fattori, quali: sistema economico e sociale, il territorio, il contesto geografico, le interazioni tra gruppi, in ambito nazionale e internazionale e le possibili relazioni transnazionali.

 

L'attività viene svolta, costantemente, a supporto del decisore fornendo possibili scenari di impiego con una mappatura preventiva per l'attenuazione o il controllo di attività illecite.

Tra i prodotti dell'intelligence geopolitica:

- Analisi del rischio;

- Determinazione delle protezioni;

- Profilazione delle regole di ingaggio.

Sistemi di Artificial Intelligence

Offriamo soluzioni “chiavi in mano" per analisi, monitoraggio e supporto al decision-making per attività di sorveglianza, analisi geopolitiche e di travel security, sicurezza e border control. Inoltre nel settore dei trasporti e infrastrutturale e dell’agricoltura l’applicativo, oltre a servire quale supporto alle decisioni e per il monitoraggio e controllo delle infrastrutture, consente di risolvere problemi di business e di gestione.

 

I dati sono integrati tra diverse piattaforme e sorgenti di dati per funzioni di monitoraggio e analisi predittive.

IMINT - Imagery Intelligence

CUAS GROUP Srl offre servizi di Imagery Intelligence a supporto di Istituzioni ed Enti privati con immagini a bassa e ad alta risoluzioni: radar, ottiche, infrarosso, spettrometriche ed integrate, al fine di fornire supporto di monitoraggio e mappatura. Il servizio può essere integrato con sistemi di data-fusion con integrazione dei dati di altre sorgenti, incluso i droni. 

 

Le attività svolte prevedono anche consulenti per elaborazione di immagini e monitoraggio delle infrastrutture critiche e/o del territorio.

Uffici:

Gallarate (Italia): Via Ferrario 16/A, 21013

Lodrino (Svizzera): Via Aeroporto 4, 6527 presso ABIntel Sagl

Telefono: +39 0331 795576

Email: info@cuasgroup.com