Eventi

CUASGroup investe molto nella cultura della sicurezza, in particolare con l'impiego dei droni e dei sistemi anti-drone partecipando a molte iniziative per informare, approfondire e divulgare contenuti di sicurezza, intelligence e più in generale per le attività delle forze armate e delle forze dell'ordine.

"Impiego dei sistemi Unmanned Aerial Systems (UAS) e Counter-Unmanned Aerial Systems (C-UAS) nell’ambito di soluzioni complesse in contesti operativi nazionali ed internazionali, attuali e futuri"

 

Il Centro Studi Militari Aerospaziali “Giulio Douhet” (CESMA) il 25 gennaio ha tenuto presso la Casa dell’Aviatore a Roma una interessante conferenza con tavola rotonda dal titolo “I sistemi C-UAS e le opportunità di interoperabilità UAS - Analisi degli scenari e le soluzioni per le Forze Armate italiane” organizzato dal Dott. Michele Pavan, Amministratore Delegato di CUAS GROUP Srl, in qualità di membro del Comitato Tecnico e Scientifico del CESMA con il supporto di CUAS GROUP Srl quale sponsor con la partecipazione del Dott. Adriano Basile, Presidente del CdA di CUAS GROUP.